Rassegna social

Rassegna social

Il mondo cambia rapidamente e i social sono ormai lo specchio di come pensa e analizza i fatti, sociali ed economici, una comunità.

Per le aziende e gli enti è diventato imprescindibile conoscere il clima che si respira sui social in riferimento al brand, a uno specifico prodotto e, in generale, allo scenario di contesto.

Il monitoraggio di tutti i Social (Twitter, Facebook, Instagram e Youtube) avviene in tempo reale e comprende tutti i canali social a profilo pubblico che citino o commentino i clienti e i prodotti oggetto della ricerca/analisi, in tutte le lingue.

Per tutti i nostri servizi è garantita 7 giorni su 7 e 24h su 24 assistenza:

Editoriale
A disposizione dei clienti lo staff al completo e un account dedicato di posta elettronica al quale inviare eventuali richieste di modifiche del monitoraggio (apportare cambiamenti relativi alle sezioni, modificare la scelta degli argomenti monitorati, ecc).

 

Tecnica
Un video illustra tutte le funzioni del software dedicato alla consultazione e gestione della rassegna e al personale addetto viene spiegato, al momento dell’attivazione, la funzionalità del sistema a livello Utente e Amministratore.
In caso di malfunzionamento del servizio, è garantito il supporto web e telefonico, sabato e domenica compresi. I prodotti software sono garantiti per tutta la durata del contratto.